Anche quest’anno si è rinnovata, presso la Sala della Conciliazione, l’iniziativa dell’assegnazione delle borse di studio in memoria dell’ex assessore Tommaso Visconti, erogate dal Comune di Assisi.

Sabato 13 aprile l’assessore alle politiche scolastiche Paolo Mirti, ha proceduto con la consegna del premio a 48 studenti delle Scuole del Comune, di fronte alle famiglie e agli insegnanti presenti.

Gli alunni premiati sono stati selezionati non solo in base al rendimento scolastico, ma anche e soprattutto per le competenze relazionali, sociali e civiche per le quali si sono distinti durante il loro percorso scolastico.

Di seguito i premiati dell’Istituto Comprensivo Assisi 3:

Mia Ortolani e Cristian Caposaldo (Scuola Primaria “D.L. Milani”, Palazzo di Assisi)

Giovanni Lepri e Giulia Passeri (Scuola Primaria “L. Masi”, Petrignano di Assisi)

Giorgia Davide, Anna Dionigi e Mariano Gargiulo (Scuola Secondaria di I° grado “F. Pennacchi”, Petrignano di Assisi).