È con grande piacere che si invitano le SS.VV. al Concerto di Natale che si terrà nella prestigiosa cornice della cattedrale di San Rufino di Assisi martedì 18 dicembre 2018 alle ore 20:45.

Le eccellenze musicali e corali dell’Istituto “ Assisi 3″  rappresentate dall’Orchestra dell’Indirizzo Musicale della scuola secondaria di primo grado, dal coro della scuola primaria “Allegre Note” e dal coro degli adulti “Sempre più Allegre note”, con la partecipazione straordinaria del soprano Paola Scarponi e del tenore Giovanni Abbati, si esibiranno in un ricco repertorio tratto dalla tradizione classica e popolare.

Questo evento ben rappresenta la visione del nostro Istituto che si basa sulla dimensione dell’apertura, della condivisione e della continuità formativa fra i diversi settori e le tre componenti della comunità scolastica: allievi, docenti e genitori.
Al contempo è una misura dell’impegno che i medesimi soggetti mettono a disposizione per la crescita culturale dei suoi membri.

Vi aspettiamo numerosi ad applaudire i nostri artisti!