Martedì 29 marzo, si sono svolte le finali dei Campionati regionali di corsa campestre, presso il parco dei Pini , adiacente agli impianti sportivi di Narni. L’iniziativa è stata organizzata dal Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale ed Ufficio di Educazione Fisica Sportiva. Hanno partecipato ventiquattro scuole secondarie di primo grado e venti istituti superiori.

Una bella mattinata di sole e di sport per oltre 400 studenti, provenienti da tutta la Regione Umbria. La nostra scuola ha partecipato nella categoria cadetti con una squadra composta da 4 ragazze e 4 ragazzi accompagnati dalla Prof.ssa Vittoria Floria Aniello: Giulio Brunori,Matteo Moccaldo, Luciano Cosco, Augusto Tosti, Vittoria Donti, Aurora Codignoni, Carolina Mottola , Chiara Morelli.

La squadra così composta , si è piazzata a metà della classifica tra l’emozione e la contentezza di tornare finalmente a fare sport a scuola. Il prossimo appuntamento a metà maggio con le gare di Atletica su pista. Forza ragazzi tifiamo per voi.