DOMANI IN TUTTA L’UMBRIA SCUOLE CHIUSE: LO HA DECISO LA PRESIDENTE DELLA REGIONE MARINI DOPO IL VERTICE ALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DI FOLIGNO

In Umbria domani le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse: e’ l’indicazione che arriva dalla presidente della Regione, Catiuscia Marini, dopo la riunione al centro della Protezione civile a Foligno. Dopo la chiusura di domani, saranno i sindaci a decidere di volta in volta per le scuole del loro comune, anche in base ai tempi necessari per compiere verifiche sugli edifici scolastici.

Nel frattempo i sindaci di Perugia e Orvieto avevano già autonomamente disposto la chiusura precauzionale delle scuole dei rispettivi comuni per la giornata di domani.

Foligno/Spoleto
18/01/2017 14:09