GIORGIA BALLARANI, 10 ANNI, CLASSE 5^B ELETTA SINDACO IL 07/12/2016 E UFFICIALMENTE INSEDIATA IL 17/12/2016.

Il giorno 7 Dicembre 2016 si sono tenute le votazioni per eleggere il Sindaco della Scuola Primaria “Luigi Masi” del comune di Petronianum.

Si sono presentati 3 candidati:

• Speziali Nicolò (classi 3^)
  • Ghiandoni Edoardo (classi 4^)
  • Ballarani Giorgia (classi 5^)

Dopo lo spoglio, gli alunni hanno accolto con entusiasmo la vittoria di Ballarani Giorgia che ha ottenuto 112 voti.

1

Sono stati eletti anche i consiglieri e gli assessori che fanno parte della Giunta del comune:

• IL SEGRETARIO: Ghiandoni Edoardo
  • L’ASSESSORE della 1^: Brunori Giordano
  • IL CONSIGLIERE della 1^: Pierangeli Vincenzo
  • L’ASSESSORE delle 2^: Binucci Beatrice
  • IL CONSIGLIERE delle 2^: Trubbianelli Aurora
  • L’ASSESSORE delle 3^: Bazzucca Alessio
  • IL CONSIGLIERE delle 3^: Tontoli Maria Vittoria
  • L’ASSESSORE delle 4^: Calzolari Flavio
  • IL CONSIGLIERE delle 4^: Lepri Lucrezia
  • L’ASSESSORE delle 5^: Casciari Federica
  • IL CONSIGLIERE delle 5^: Terracciano Francesca

2

L’insediamento ufficiale del Sindaco e della Giunta è avvenuto il giorno 17 Dicembre 2016 in occasione del concerto dei bambini delle classi 1^-2^-4^. Il Sindaco, prima del concerto, a nome di tutto l’Istituto Comprensivo Assisi 3, ha ringraziato i genitori della scuola primaria di Petrignano che hanno promosso un’ importante iniziativa umanitaria:

DONI PER I BAMBINI TERREMOTATI

per augurare un Buon Natale anche a loro che sono stati meno fortunati di noi.