AS… SAGGI DI CLASSE

Come consueta tradizione di fine anno scolastico dell’Indirizzo Musicale, nei giorni 4 e 5 giugno, dalle ore 17:15 alle ore 19:00, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria “F. Pennacchi” di Petrignano di Assisi, avranno luogo i Saggi delle Classi di Strumento, durante i quali gli alunni si esibiranno da soli o in piccoli gruppi.

È prevista inoltre la consegna dei Diplomi del Concorso Nazionale Musicale Zangarelli di Città di Castello e dei Certificati di merito per gli alunni uscenti del terzo anno.

Tutti sono invitati a partecipare ai saggi di classe, che rappresentano un importante momento di verifica, confronto e crescita per gli allievi, a conclusione di un fruttuoso percorso formativo.