Non sempre si ha la possibilità e l’opportunità di mettersi in gioco e mettere in pratica subito ciò che si apprende nei corsi di formazione, valorizzando
giorno dopo giorno la propria professione. Questa scuola mi ha dato l’opportunità di farlo. Durante questo anno ho avuto il piacere di lavorare con i ragazzi a delle attività di laboratorio entusiasmanti, e la sfida più grande era farlo in orario curricolare. Spero con il mio lavoro di contribuire sempre di più nel mio piccolo ad incuriosire e a far appassionare ragazze e ragazzi ad una disciplina che io adoro “la tecnologia” e ad attività che particolarmente amo fare “la robotica e l’elettronica educativa”.
Perciò un grazie grandissimo alla scuola e a tutti i miei ragazzi,  per il meraviglioso lavoro svolto!!!
Prof.ssa Lisa Baldella