Nel giorno 4 Febbraio si è svolta a Foligno, presso il parco Hoffmann, la finale regionale di corsa campestre- campionati  studenteschi.

Presenti 500 ragazzi della scuola secondaria di 1^ e 2^ grado. Ogni squadra composta da 4 ragazzi e 4 ragazze di 2^ e 3^ media ,partecipa alla classifica individuale e di gruppo.
Per il nostro istituto comprensivo Assisi3 , scendono in campo  Sonia Falchetti, Gloria Betti, Ricci Asia  Ricci Swami per le ragazze. Nikodie Trivunac, Jesison Miruku, Lorenzo Mastrobuono, Tommaso Balducci, per i ragazzi.Gli alunni sono stati accompagnati e diretti dalla Prof.ssa Vittoria Floria Aniello. I ragazzi hanno gestito la gara e la giornata in modo consapevole, impegnandosi seriamente nel raggiungimento del migliore risultato possibile. Coesi e complici hanno raggiunto, come squadra, la metà  della classifica, mentre l’ alunno Hedison Miruku conquista , come individualista l ‘ 11esima  posizione su 135 partecipanti della su categoria.