Progetto EduCHANGE

FAREWELL PARTY … la serata dei saluti

…eccoci qua…la nostra prima esperienza con il progetto EduCHANGE è giunta al termine.

Josué e Estefanía hanno concluso la loro permanenza nella nostra scuola e in Italia.

Sono state sei settimane piene di incontri, di nuove amicizie durante le quali si è sperimentato un nuovo modo di apprendere e di fare scuola. I nostri studenti, le famiglie e gli insegnanti dell’Istituto Comprensivo Assisi 3 escono da questa esperienza arricchiti sia dal punto di vista culturale che linguistico.

Ci auguriamo che questa sia la prima di una lunga collaborazione con l’Associazione AIESEC per poter riproporre iniziative di questo tipo .

Ringraziamo ancora le famiglie per la loro disponibilità e gli insegnanti coinvolti per il loro importante contributo alla riuscita del progetto.

A Josué e Estefanía diciamo …

Take care and have a safe journey back home!!!

La responsabile del progetto

Elisabetta Vagni