L’INDIRIZZO MUSICALE IN… SAGGIO!

I Saggi di Classe dell’Indirizzo Musicale avranno luogo nei giorni 1 e 7 giugno dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria “F. Pennacchi” di Petrignano di Assisi
Durante i Saggi di Classe avverrà la consegna dei Diplomi del Concorso Musicale Nazionale Zangarelli di Città di Castello e dei Certificati di merito per gli alunni uscenti del terzo anno.

Docenti, genitori e cittadinanza tutta sono vivamente invitati ai Saggi di Classe, che rappresentano un importante compito di realtà, nel quale gli alunni si esibiscono da soli o in piccoli gruppi, utile a valutare la crescita sia sul piano tecnico-musicale, sia su quello del controllo emotivo, a conclusione di un anno scolastico ricco di iniziative e occasioni di confronto.