Segreteria – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Print Friendly, PDF & Email

logo-colore

Orario di ricevimento

 dal 14 settembre 2020  al 30 giugno 2021
 

Cortese utenza,

Gli uffici amministrativi dell’IC Assisi 3 funzioneranno per l’a.s. 20-21 dal 14 settembre fino al 30 giugno 2021 come indicato a seguire:

Accesso al pubblico solo assistenza telefonica (settore didattica e personale) ore 12.00-13.30 da lunedì a venerdì.

Accesso al pubblico, previo appuntamento, presso gli uffici di segreteria (settore didattica e personale):

LUNEDI’ MERCOLEDI’ VENERDI’
Ore 8.00-8.30 Ore 8.00-8.30 Ore 8.00-8.30
Ore 11.30-13.00 Ore 11.30-13.00 Ore 11.30-13.00

I fornitori dovranno previamente contattare la scuola per fissare le modalità di consegna.

L’ufficio potrà essere contattato attraverso il numero telefonico 075 8038063 ed alle seguenti caselle di posta nei tempi ordinari di gestione in relazione al personale in servizio: pgic833006@istruzione.it e pgic833006@pec.istruzione.it.

 

Il Direttore dei Servizi Amministrativi, dott.sa GIULIA VINTI, riceve esclusivamente su appuntamento sia esterni che personale interno.

Numero telefonico per fissare appuntamenti 075 8038063

LUNEDI’ MERCOLEDI’ VENERDI’
Ore 11.30-13.00 Ore 11.30-13.00 Ore 11.30-13.00

 

Il Dirigente Scolastico, dott.sa SANDRA SPIGARELLI, riceve esclusivamente su appuntamento sia esterni che personale interno.

Numero telefonico per fissare appuntamenti 075 8038063

LUNEDI’ MERCOLEDI’ VENERDI’
Ore 12.30-13.30 Ore 12.30-13.30 Ore 12.30-13.30

 

Gli uffici amministrativi dell’IC Assisi 3 funzioneranno dal 1 luglio al 31 agosto 2021 in relazione alla riduzione del personale amministrativo in servizio ed al godimento dei periodi di ferie funzioneranno come indicato a seguire:

Accesso al pubblico solo assistenza telefonica (settore didattica e personale) ore 12.30-13.30 lunedì-mercoledì-venerdì

Accesso al pubblico, previo appuntamento, presso gli uffici di segreteria (settore didattica e personale):

LUNEDI’ MERCOLEDI’ VENERDI’
Ore 12.00-13.00 Ore 12.00-13.00 Ore 12.00-13.00

I fornitori dovranno previamente contattare la scuola per fissare le modalità di consegna.

L’ufficio potrà essere contattato attraverso il numero telefonico 075 8038063 ed alle seguenti caselle di posta nei tempi ordinari di gestione in relazione al personale in servizio: pgic833006@istruzione.it e pgic833006@pec.istruzione.it.

Il Direttore dei Servizi Amministrativi dott.sa GIULIA VINTI riceve esclusivamente su appuntamento sia esterni che personale interno.

Numero telefonico per fissare appuntamenti 075 8038063

MERCOLEDI’ VENERDI’
Ore 12.00-13.00 Ore 12.00-13.00

 

Il Dirigente Scolastico dott.sa SANDRA SPIGARELLI riceve esclusivamente su appuntamento sia esterni che personale interno.

Numero telefonico per fissare appuntamenti 075 8038063

MERCOLEDI’ VENERDI’
Ore 12.30-13.30 Ore 12.30-13.30

 

Il Dirigente Scolastico

Sandra Spigarelli

 

 Recapiti

  • Tel: 0758038063
  • Email:  pgic833006@istruzione.it
  • PEC: pgic833006@pec.istruzione.it

 

Coordinate per versamenti contributi intestati a Istituto Comprensivo Assisi 3:

c/c bancario IT 71 B 03069 38271 100000046008

c/c postale n.47165329

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?