Istituto Comprensivo Assisi 3 | Petrignano

Iscrizioni online Primaria e Secondaria

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli.

Cos'è

Da ottobre 2023 è attiva la Piattaforma digitale UNICA del MIM. Al suo interno è presente il punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura.

A cosa serve

Il servizio permette di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli.

Come si accede al servizio

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni all’interno della Piattaforma UNICA.

Servizio online

Per ogni studente le famiglie possono presentare una sola domanda di iscrizione. Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Clicca sul link qui sotto per accedere.

Autenticazione

Per attivare il servizio è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). L’accoglimento della domanda viene comunicato attraverso la pagina dedicata presente all’interno della Piattaforma Unica, l’app IO e tramite posta elettronica.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Tempi e scadenze

Apertura iscrizioni a.s. 2024-25

18

Gen

Chiusura iscrizioni a.s. 2024-25

09

Feb

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria. È richiesto appuntamento (075.8038063 - sig.ra Mencaroni).