Mercoledì 31 Maggio per tutti gli alunni delle classi prime della scuola secondaria “F. Pennacchi”, lunedì 1 e 5 Giugno per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria “D. Lorenzo Milani” e “L. Masi”, si sono riaperte le gare di Spelling, dopo la lunga pausa, a causa dell’emergenza legata al COVID-19.

I giovani studenti si sono misurati nelle competizioni “a colpi di parole” da computare e lottando contro gli inesorabili 15 secondi di tempo a disposizione, per garantire la miglior performance possibile.

Tutti hanno dimostrato grande volontà di mettersi in gioco affrontando le sfide e i turni di gara con una sana competizione, fino alla proclamazione del campione per ogni ordine di classe.

Non sono mancati attimi di forti emozioni e momenti di commozione.

A tutti i partecipanti va il plauso delle insegnanti di Inglese di classe.

Un sentito ringraziamento alle Prof.sse Elisabetta Vagni, Silvia Covarelli e Paola Bellezza per il lavoro svolto all’interno delle classi di riferimento e per aver contribuito in modo rilevante alla riuscita di questo evento.

Link al video: